.

Dove vedere Roma-Cremonese in diretta TV e in streaming

di Redazione VGR

Dove vedere Roma-Cremonese - Domenica 22 febbraio alle 20:45, la Roma ospiterà la Cremonese di Davide Nicola allo Stadio Olimpico. La squadra di Gian Piero Gasperini è attesa da un match sulla carta agevole ma ugualmente insidioso: i giallorossi, con il pari di Napoli, si sono presi il quarto posto in solitaria, mentre i grigiorossi sono in crisi e inseguono una vittoria che manca da tempo, rendimento che ha annullato quanto di buono fatto nel girone di andata. La Roma arriva a questa sfida con una rinnovata fiducia dopo il pari di Napoli, segnato dalla seconda doppietta di fila di Malen, la Cremonese invece viene dal pari interno a reti bianche contro il Genoa.

ROMA-CREMONESE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cremonese si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ