.

Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta TV e in streaming

di Emiliano Tomasini

Dove vedere Roma-Feyenoord? - Dopo la sconfitta nella gara di andata giocata in Olanda, la Roma di José Mourinho deve vincere nella partita di ritorno dei quarti di Europa League contro il Feyenoord di Arne Slot. Il match, in programma allo Stadio Olimpico, si giocherà giovedì 20 aprile 2023 alle 21:00.

La Roma arriva alla sfida di Europa League dopo la larga vittoria in campionato contro l'Udinese. I giallorossi hanno vinto in casa per 3-0 grazie ai gol di Edoardo Bove, Lorenzo Pellegrini e Tammy Abraham, pienamente recuperato. La squadra di Mourinho ha così mantenuto il terzo posto in classifica e ha anche allungato sulle inseguitrici, Milan e Inter hanno infatti rispettivamente pareggiato e perso contro Bologna e Monza. I giallorossi sono ora attesi dalla grande sfida di ritorno contro il Feyenoord, squadra contro cui l'anno scorso hanno trionfato in finale di Conference League. La partita di andata è terminata 1-0 per gli olandesi, la Roma è quindi chiamata a una nuova rimonta per provare a raggiungere le semifinali di Europa League. I giallorossi potranno contare su un Olimpico sold out, che - come sempre - proverà a trascinare la squadra alla vittoria. Nell'ultimo turno di campionato, la squadra di Rotterdam ha vinto per 3-0 contro il Cambuur e ha mantenuto gli otto punti di vantaggio sull'Ajax secondo.

Roma-Feyenoord, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Feyenoord sarà trasmessa in chiaro su TV8. Inoltre, la gara di ritorno dei quarti di Europa League sarà visibile anche su Sky, sui canali 203 (Sky Sport Football), e 253 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.


Altre notizie
PUBBLICITÀ