.

Dove vedere Roma-Genoa in diretta TV e in streaming

di Redazione VGR

Dove vedere Roma-Genoa? - Lunedì 29 dicembre alle ore 20:45 la Roma giocherà la sua ultima gara del 2025. All'Olimpico andrà in scena un match molto emozionante contro il Genoa del grande ex Daniele De Rossi. La squadra di Gasperini vuole chiudere bene dopo la sconfitta di misura per 2-1 in trasferta contro la Juvenus, che ha confermato l'allergia dei giallorossi ai big match in questa prima parte di stagione, dove non è bastato il gol di Baldanzi.

ROMA-GENOA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Genoa si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ