.

Dove vedere Roma-Lecce in diretta tv e in streaming

di Emiliano Tomasini

Dove vedere Roma-Lecce? - Nell'undicesima giornata di Serie A, la Roma di José Mourinho ospita il Lecce di Roberto D'Aversa. Il match è in programma domenica 5 novembre, ore 18:00, allo Stadio Olimpico di Roma.

Dopo tre vittorie consecutive (cinque, contando le due arrivate in Europa League) si è fermata a San Siro la striscia di vittorie consecutive della Roma. I giallorossi sono stati sconfitti per 1-0 dall'Inter e sono così rimasti all'ottavo posto in classifica. Riconquistare i tre punti è ora l'unico obiettivo della squadra di Mourinho, che deve necessariamente avvicinarsi al quarto posto (ora distante quattro punti). Nel prossimo turno di campionato la Roma affronterà il Lecce, che in questa stagione ha già fermato Lazio e Fiorentina. I salentini hanno un solo punto in meno della Roma e sono tra le sorprese di questo inizio di stagione. La squadra di D'Aversa, però, non vince una partita in Serie A dallo scorso 22 settembre. 

Roma-Lecce, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Lecce si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,5 € al mese più l'abbonamento DAZN, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Lecce è stata affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico affidato a Alessandro Budel.


Altre notizie
PUBBLICITÀ