Dove vedere Roma-Milan in diretta tv e in streaming
Dove vedere Roma-Milan? Nella terza giornata di Serie A, la Roma di José Mourinho, che ha scontato i dieci giorni di squalifica, ospita il Milan di Stefano Pioli. Il match è in programma venerdì 1° settembre, ore 20:45, allo Stadio Olimpico.
Dopo il 2-2 contro la Salernitana e il ko per 2-1 contro l'Hellas Verona, la Roma è chiamata alla prima vittoria in campionato in questa nuova stagione. Arriva meglio il Milan, forte delle due vittorie nelle prime due apparizioni contro Bologna e Torino.
ROMA-MILAN, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
Roma-Milan si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox
Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.
La telecronaca di Roma-Milan è stata affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.