.

Dove vedere Roma-Real Sociedad in diretta TV e in streaming

di Emiliano Tomasini

Dove vedere Roma-Real Sociedad? - Dopo aver eliminato il Salisburgo ai playoff, la Roma di José Mourinho è attesa dagli ottavi di Europa League, dove affronterà la Real Sociedad. La partita di andata, in programma allo Stadio Olimpico, si giocherà giovedì 9 marzo 2023 alle 18:45.

La Roma arriva alla sfida di Europa League con ritrovato entusiasmo, grazie alla vittoria di misura nell'ultimo turno di campionato contro la Juventus. I giallorossi hanno infatti battuto i bianconeri 1-0 grazie a un gran destro da fuori area di Gianluca Mancini. Con questa vittoria, la squadra di Mourinho è tornata al quarto posto, a pari punti con il Milan (47), ed è così tornata in zona Champions League. Un altro modo per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions è vincere l'Europa League, ma conquistare la vittoria della coppa europea non sarà semplice. L'avversario degli ottavi è la Real Sociedad, squadra offensiva e ricca di talento. Gli spagnoli sono al momento al quarto posto nel proprio campionato e arrivano agli ottavi di Europa League dopo aver vinto il proprio girone, riuscendo ad arrivare sopra al Manchester United. La Roma non dovrà quindi sottovalutare i propri avversari e affrontare al meglio la gara di andata, cercando di sfruttare il fattore Olimpico.

Roma-Real Sociedad, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Real Sociedad sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it a partire dalle ore 17:00, fino a tarda sera. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ