.

Dove vedere Roma-Servette in diretta tv e in streaming

di Marco Rossi Mercanti

Dove vedere Roma-Servette? - Nella 2ª giornata della fase a gironi dell'Europa League, la Roma di José Mourinho è pronta a ospitare, allo Stadio Olimpico (ore 21:00) il Servette di Rene Weiler.

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha regalato la seconda vittoria in campionato, la Roma è a caccia del bis anche in Europa League dopo l'1-2 contro lo Sheriff Tiraspol. Anche il Servette è reduce da un successo in campionato, il 2-1 contro il Losanna ottenuto sabato pomeriggio in rimonta.

ROMA-SERVETTE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Roma-Servette si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Servette è stata affidata alla DAZN Squad. Il prepartita di Roma-Servette inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. 

Inoltre, Roma-Servette si potrà vedere anche su Sky. I canali dell’emittente satellitare dedicati al match saranno Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport 252.


Altre notizie
PUBBLICITÀ