.

Dove vedere Roma-Slavia Praga in diretta TV e in streaming

di Emiliano Tomasini

Dove vedere Roma-Slavia Praga? - Nella terza giornata dei gironi di Europa League la Roma di José Mourinho affronterà lo Slavia Praga di Jindřich Trpišovský. La partita andrà in scena allo Stadio Olimpico giovedì 26 ottobre alle ore 21:00.

Nelle prime due giornate di Europa League, la squadra di Mourinho ha ottenuto due vittorie contro lo Sheriff Tiraspol e il Servette. Stesso rullino di marcia per la squadra ceca, che, come la Roma, è a quota 6 punti. Le due squadre sono quindi a pari merito al primo posto del girone G e la partita dell'Olimpico può già essere spartiacque decisivo.

Dopo la vittoria nel finale in campionato contro il Monza, la Roma arriva alla sfida di Europa League con entusiasmo e fiducia. Stesso discorso per lo  Slavia Praga, che nell'ultima gara del campionato ceco ha ottenuto una vittoria per 2-0 contro lo Slovacko, riuscendo a mantenere il secondo posto in classifica.

Roma-Slavia Praga, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Slavia Praga sarà trasmessa in chiaro su TV8. Inoltre, la terza gara di andata dei gironi di Europa League sarà visibile anche su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4k) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.


Altre notizie
PUBBLICITÀ