Dove vedere Slavia Praga-Roma in diretta tv e in streaming
Dove vedere Slavia Praga-Roma? - Nella quarta giornata dei gironi di Europa League la Roma di José Mourinho affronterà lo Slavia Praga di Jindřich Trpišovský. La partita andrà in scena all'Eden Arena di Praga giovedì 9 novembre alle ore 18:45.
Nelle prime tre giornate di Europa League, la squadra di Mourinho ha ottenuto il bottino pieno con tre vittorie contro lo Sheriff Tiraspol, il Servette e lo Slavia Praga. La partita di giovedì, quindi, potrebbe regalare il primo posto matematico nel girone alla squadra di Mourinho.
La Roma arriva al match dopo la bella, e sofferta, vittoria in campionato contro il Lecce mentre i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Viktoria Plzen per 2-1.
Slavia Praga-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
Slavia Praga-Roma non sarà trasmessa in chiaro su TV8 ma sarà visibile su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4k) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.