.

In attesa di tornare alla normalità

di Alessandro Carducci
Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci

Stiamo vivendo un periodo storico di apprensione e incertezza. Incertezza sul futuro prossimo, sul futuro dell’economia e del nostro Paese. Cadono i punti fermi e il calcio, volenti o nolenti, è sempre stato fin dalla sua nascita un pilastro della nostra società e, anche, della nostra economia. Con il rinvio di Siviglia-Roma e di Inter-Getafe, cade anche l’ultima frontiera del calcio internazionale che, finora, era rimasto immune a ciò che sta accadendo nei vari Paesi.
Non si sa ancora quando si recupereranno le partite, quando si recupererà il campionato e non è nemmeno tanto sicuro che si potranno disputare gli Europei. 
In un momento così delicato per il Paese e per il mondo, su Vocegiallorossa.it continueremo a parlare di calcio, a raccontarvi il mondo giallorosso che, pur lentamente, continuerà a muoversi.
Vi aggiorneremo sulla trattativa per la cessione del club e sulle decisioni che i padroni del calcio si troveranno a prendere, in una situazione così difficile e delicata, dove tutto cambia con estrema velocità. Pronti a tornare, il prima possibile, alla normalità per poter tornare a parlare di calcio giocato e quando tutto sembrerà solo un brutto ricordo, un po’ sbiadito.


Altre notizie
PUBBLICITÀ