.

ESCLUSIVA VG - 17 giugno 2001-2011, Candela, D'Agostino e Di Francesco: "Il nostro ricordo di quegli incredibili giorni"

di Greta Faccani

Nel giorno del decimo anniversario dell'ultimo scudetto giallorosso, Vocegiallorossa.it ha intervistato alcuni dei giocatori di quella memorabile stagione. Ecco i loro ricordi di quel 17 giugno del 2001.

Di Francesco: "Sono passati dieci anni e il ricordo di quella giornata è sempre più forte. Mi auguro che i tifosi possano riassaporare quelle emozioni che noi abbiamo vissuto in prima persona."

Candela: "Fu una giornata speciale, sia sul campo che fuori: da Trigoria fino allo stadio era tutto pieno. Abbiamo visto una grande passione, un ricordo unico a livello umano, oltre che sportivo. Da tifoso romanista faccio un grande in bocca al lupo alla società, all'allenatore e ai giocatori. Andrò allo stadio da tifoso, come sempre".

D'Agostino: "Ho vissuto quella giornata in maniera intensa, ho un bellissimo ricordo. Poi la festa al Circo Massimo è stata meravigliosa. Auguro alla Roma i vertici del calcio europeo e un futuro sempre in vetta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ