.

ESCLUSIVA VG - Ag. Borini: "Ieri c'è stato un ottimo impatto con la piazza. Se solo avessero convalidato quel gol..."

di Greta Faccani
Emanuele Melfi

Ieri Fabio Borini ha esordito davanti al suo nuovo pubblico e, se non fosse stato per quel fuorigioco, lo avrebbe fatto nel migliore dei modi. "C'è stato un ottimo impatto - ha detto a Vocegiallorossa.it il suo procuratore, De Marchi -. Se avessero convalidato la rete sarebbe stato ancora meglio". Pochi minuti in campo, dove ha comunque mostrato un buon carattere: "In dieci minuti o poco più non è semplice giudicare. La piazza lo ha accolto molto bene ed è la miglione, in Italia, dove potesse andare", ha proseguito l'agente. 

La parola che più descrive il giovane emiliano è "lavoro": "Quando Fabio scende in campo cerca di dare sempre il massimo e sono sicuro che farà innamorare tutti. Farà di tutto per guadagnarsi un posto e darà di tutto e di più". 

Tra meno di una settimana la Roma incontrerà l'Inter di Gasperini in quel di Milano. Una gara importante per tutti, anche per Borini: "La gara più importante per Fabio è quella in cui scende in campo, che sia un'amichevole o una finale. Cerca sempre di dare il massimo e, in tutte le squadre in cui è stato, ha sempre detto poche parole e lavorato molto", ha chiosato De Marchi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ