.

ESCLUSIVA VG, Ag. Gobbi: "Credo che alla Roma non interessi più"

di Emanuele Melfi

Da mesi le principali testate sportive hanno parlato di un interesse della Roma per Massimo Gobbi, giocatore in procinto di svincolarsi dalla Fiorentina. Abbiamo raggiunto in esclusiva l'agente dell'esterno milanese, Lorenzo Marronaro, che ci ha spiegato come l'interesse della società di Trigoria, dopo un iniziale approccio, sia - probabilmente - tramontato.

La Roma l'ha contattata per avere informazioni sul giocatore?

"Si, ci siamo sentiti con Pradè qualche giorno fa. Mi ha chiesto informazioni su Massimo aggiungendo che avrebbe dovuto fare il punto della situazione con la società e l'allenatore e se non l'avessi sentito entro qualche giorno probabilmente la cosa sarebbe finita così. Daniele non l'ho più sentito dunque presumo, anche leggendo i giornali, che la Roma abbia fatto le sue valutazioni e abbia puntato su altri giocatori. Altre società mi hanno ricontattato, i giallorossi no. Credo che la cosa sia tramontata ma nel mercato estivo non si sa mai".

Gobbi comunque avrebbe gradito la destinazione-Roma?

"Certo, la Roma è il top a livello nazionale. Ora comunque ci sono da risolvere delle comproprietà e questo presunto allontanamento dei giallorossi potrebbe anche dipendere da questo. Anche noi abbiamo altre situazioni in Inghilterra per il ragazzo ed è logico che vorremmo sondare prima tutte le situazioni. Ripeto, credo che la Roma abbia lasciato cadere la cosa".



Altre notizie
PUBBLICITÀ