.

ESCLUSIVA VG - Astra Giurgiu, il presidente Coman: "Un onore per tutti noi giocare contro Totti. La Roma può vincere l'Europa League"

di Alessandro Carducci

Dănuţ Coman è diventato presidente dell'Astra Giurgiu lo scorso anno, precisamente nel giugno del 2015. La situazione finanziaria del club non è florida ma, nonostante ciò, Coman si è rimboccato le maniche e ha portato la squadra a vincere il campionato, aggiudicandosi anche la Supercoppa nazionale: "Abbiamo avuto dei giocatori straordinari, un gruppo forte, unito. Grazie a questo lavoro siamo arrivati a questi livelli - le sue parole in esclusiva a Vocegiallorossa.it -. La gara di domani sarà difficile ma anche contro il West Ham ci davano per spacciati, sembrava non avessimo alcuna possibilità e invece abbiamo fatto il colpaccio. Anche domani partiremo come outsider ma speriamo in un buon risultato". 

SU TOTTI - "Domani giocheremo contro uno dei più importanti giocatori italiani, è un onore per tutti i nostri giocatori. Speriamo di fare una partita all'altezza sua e della Roma".

SUL FUTURO DELLA ROMA IN EUROPA LEAGUE - "Per il blasone della squadra e per i giocatori che ha può vincere la competizione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ