.

ESCLUSIVA VG - Campo Testaccio, Giorgio Rossi: "Mattinata eccezionale, la società dovrebbe interessarsene maggiormente per i tifosi"

di Claudio Lollobrigida

Questa mattina circa 200 tifosi giallorossi si sono riuniti allo storico Campo Testaccio con l'intento di ripulire l'area e provare a migliorarne le condizioni. Tra loro era presente anche Giorgio Rossi, storico massaggiatore della Roma, al quale sono molto care le sorti del campo stesso. Vocegiallorossa.it ha intercettato Rossi per interrogarlo circa le proprie impressioni sulla giornata: "È stata una mattinata meravigliosa, questa gente meriterebbe l'intervento del Comune perché è stata veramente eccezionale. C'erano tutte le buone intenzioni, sembrava di stare tra amici e fratelli. Io sono rimasto commosso. Mi aspettavo un'accoglienza bellissima, ma non così". 

Pensa che riportare Campo Testaccio agli antichi splendori sia un obiettivo raggiungibile?
"Io me lo auguro. Non dico di riportarlo proprio agli antichi splendori, ma potrebbe essere utilizzato almeno per gli allenamenti. Sembra che questi americani pensino solo ai soldi... Devono capire che questa squadra ha un tifo particolare, che dà il cuore e l'anima".

Quindi vorrebbe un interessamento maggiore dal parte della società?
"Certamente. Credo che la proprietà sia interessata soprattutto al nuovo stadio per la Prima Squadra. Il Campo Testaccio non è molto grande ma ci si può giocare. Per la Primavera sarebbe eccezionale".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ