.

ESCLUSIVA VG - De Sisti: "Per la panchina mi piacerebbe Zeman", Maldera: "Montella è ben voluto da tutti"

di Gianluca Fiume

In questi ultimi giorni, la questione più importante è stata sicuramente quella riguardante il nuovo allenatore della Roma, con Vincenzo Montella in pole position per tornare sulla panchina giallorossa dopo la manciata di partite dirette nella stagione 2010-2011. A tal proposito, la redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato due ex calciatori giallorossi per chiedere loro chi preferirebbero vedere sulla panchina della Roma nella prossima stagione e chi invece secondo loro la socetà avrebbe in mente per quel ruolo.

Questo il pensiero di Giancarlo De Sisti: "Montella è sicuramente un buon nome per la panchina giallorossa perché sta facendo bene ed il Catania degli argentini mi ricorda molto la Roma corrente, solamente con la differenza che i siciliani sono molto più precisi e compatti. A me personalmente piace molto Zeman, con il suo metodo di gioco integralista offensivo e penso che abbia maturato molto tra le altre cose; queste cose poi le sanno personaggi come Baldini e Sabatini, che di certo ci dedicano molto più tempo a riguardo".

Più dubbioso Aldo Maldera: "E' molto difficile poterlo dire. Montella ha fatto bene a Catania ed è amato a Roma, ma poi è la società che si riserva il giudizio di sceglierlo o meno come prossimo allenatore per la panchina giallorossa; potrebbe fare bene comunque, anche perché è un ex ed è tuttora voluto bene da tutti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ