.

ESCLUSIVA VG, Filippo Scardina: "Sono tornato per il Torneo di Viareggio"

di Greta Faccani

"Ho parlato con la società e il Como mi ha dato questa possibilità". Esordisce così Filippo Scardina, capocannoniere per due stagioni di seguito nella Primavera di Alberto De Rossi e da questa stagione in prestito nella società lombarda.

Contattato da Vocegiallorossa.it, racconta come è stato tornare, seppur a tempo determinato, nella sua città e vestire la sua maglia del cuore: "De Rossi sapeva che al Como non stavo giocando e, per questo, ha chiesto se potevo tornare in occasione di questo torneo. Io ne ho parlato con la società e assieme abbiamo deciso di accettare, anche perché per me tornare a casa è sempre bellissimo".

E proprio nel primo appuntamento ufficiale della Roma al Torneo di Viareggio, giocato martedì scorso contro il Jedintsevo, Scardina non si è fatto attendere e ha segnato due dei cinque gol che hanno permesso ai giallorossi di vincere la partita: "Sì, ho segnato subito - commenta - sono contento e so che questo impegno è una vetrina importante. I ragazzi della Primavera li conosco tutti ed è bello tornare a giocare assieme".

Prossimo appuntamento sabato 26 alle ore 15 contro il Midtjylland, per continuare la cavalcata della Roma di De Rossi, che nelle prime due partite ha ottenuto il punteggio pieno grazie a due splendide vittorie.


Altre notizie
PUBBLICITÀ