ESCLUSIVA VG - Frediani parte per Riscone di Brunico. L'Aquila può aspettare
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it, nelle ultime la trattativa per il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Marco Frediani (attaccante esterno, classe '94) a L'Aquila in Lega Pro-Prima Divisione starebbe vivendo una fase di stallo che, qualora continuasse, potrebbe portare addirittura a far saltare la trattativa.
Frediani, come anticipato dalla nostra redazione nella serata di ieri (ESCLUSIVA VG - I gemelli Ricci e Frediani aggregati per il ritiro di Riscone di Brunico), è stato aggregato al ritiro di Riscone di Brunico con la Prima Squadra di Rudi Garcia nonostante lo stesso sito ufficiale del club abbruzzese riportasse sulla propria home page l'acquisizione a titolo temporeaneo del calciatore.
Una storia particolare questa che non sembra abbia tenuto conto del suo protagonista: Frediani, il quale, nonostante l'accordo tra Roma e L'Aquila per il prestito, vuole giustamente giocarsi le sue possibilità con Rudi Garcia in Prima Squadra. Tale situazione non farebbe sfumare definitivamente la trattativa - inserimento di altre squadre permettendo - ma quantomeno la rimanda a data da destinarsi.