ESCLUSIVA VG - Micciché, Palermo: "Mi dispiace ma Silvestre resta con noi. Kjaer non sta rendendo come speravano"
Contattato in esclusiva da Vocegiallorossa.it il vice presidente del Palermo, Guglielmo Micciché, smentisce le voci che davano come possibile l'approdo di Matias Silvestre, centrale rosanero, alla Roma dopo il grave infortunio di Burdisso e l'indisponibilità di Kjaer.
Ci sono possibilità che Silvestre passi alla Roma già a gennaio?
"Non ne parliamo assolutamente. Silveste è un giocatore straordinario resta con noi anche perché abbiamo puntato tantissimo su di lui. Un difensore che la passata stagione ha fatto benissimo a Catania segnando anche sei gol. Mi dispiace per il mio caro amico Walter Sabatini che ne avrebbe bisogno, soprattutto dopo l'infortunio di Burdisso, e anche perché Kjaer al momento non sta rendendo come speravano. Purtroppo i giovani sono così, possono incappare in questi momenti negativi. Certamente uno come Silvestre farebbe comodo alla Roma. Poi non fa parte della nostra politica cedere giocatori a gennaio".
Da quando è a Palermo, il valore del giocatore è aumentato?
"Noi lo abbiamo pagato 6 milioni più una parte di Lanzafame al Catania e certamente, viste le sue prestazioni, il valore di mercato di Silvestre è aumentato. Posso certamente garantire il fatto che resterà al Palermo".