.

ESCLUSIVA VG, Perinetti: "Il Siena onorerà l'impegno"

di Alessio De Silvestro
Fonte: Vocegiallorossa

Intervistato telefonicamente in esclusiva da VoceGiallorossa.itGiorgio Perinetti, Direttore Sportivo del Siena, ha garantito che il Siena darà il massimo impegno contro l'Inter come concerne ai professionisti del calcio giocato.

Domenica Siena-Inter sarà una partita da non perdere?

"Come altre partite che ci sono nella stessa giornta: Chievo-Siena, Sampdoria-Napoli e Atalanta-Palermo saranno gare per assegnare ancora dei verdetti nel Campionato. I valori tra noi e la squadra di Mourinho sonochiari in classifica, ma ce la giochiamo per fare risultato".

Lei e il presidente Mezzaroma avete un passato romanista, o da simpatizzanti giallorossi, come vivete questo appuntamento?

"La passione è una cosa, da dirigenti e professionisti ci si comporta come tali, onorando il nostro ruolo in primis, pensando solo alla squadra per cui si lavora, poi nel privato è normale essere tifosi, o avere dei legami sentimentali per alcuni colori che non cambiano l'impegno professionale in nessun versante".

In settimana un noto tifoso romanista, Fabrizio Mortadella, con una delegazione di tifosi, vi ha donato una Lupa, come mai?

"Il simbolo della Lupa rientra anche nei simboli di Siena città è stato un gesto simpatico, fa parte del bello del calcio che dovrebbe essere vissuto sdrammatizzando sempre."


Altre notizie
PUBBLICITÀ