.

ESCLUSIVA VG, Simone Canovi: "Portanova e Marquez li vedrei bene nella Roma"

di Alessio De Silvestro
Fonte: Vocegiallorossa

Intervistato telefonicamente in esclusiva da Vocegiallorossa.it, Simone Canovi, procuratore di tanti calciatori tra cui anche Daniele Portanova, parla del mercato della Roma, di cui si dice anche simpatizzante.

Ci sono novità su Forestieri, dopo l'annata in prestito al Malaga?
"No, il ragazzo è in comproprietà tra Genoa e Udinese, ma al momento la situazione deve essere ancora affrontata tra le due società. Il calciatore vorrebbe giocare con continuità per fare il salto di qualità".

La Roma cerca un centrale di difesa, cosa pensa del suo assistito Portanova e come lo vedrebbe in un grande club come la Roma?
"Daniele ha fatto molto bene e interessa molte squadre anche straniere, non credo se ne privi facilmente il Bologna, ma potrebbe far bene anche alla Roma, non è da meno di Yepes, che è approdato al Milan".

Keirrison rimarrà a Firenze, o crede ci siano novità anche per lui?
"No rimarrà a Firenze anche il prossimo anno, può crescere molto dopo un approccio in Italia molto positivo".

Tornando alla Roma come giudica il mercato giallorosso sino ad ora?
"Ottimo, Adriano è un grande colpo qualità-prezzo e la società riesce a gestire tutte le situazioni in maniera funzionale, compresa quella di giocatori come il Brasiliano, la Roma è ormai una dirigenza matura anche nei momenti difficili. Se dovessi consigliare un esterno ai giallorossi segnalerei Javi Marquez dell'Espanyol, molto giovane e se non sbaglio anche svincolato, meglio di David Luiz in quel ruolo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ