.

Gruppo tedesco interessato ad Italpetroli, Roma compresa. Fonti vicine alla banca a VG, offerta arrivata fuori tempo massimo

di Greta Faccani

Secondo quanto riporta Sky Sport, ci sarebbe un altro gruppo imprenditoriale interessato all'acquisizione dell'As Roma. Si tratta di un gruppo tedesco che si affida alla Banca Ako Capital e che ha inviato, attraverso l'avvocato Heinz, la documentazione di richiesta delle informazioni aggiuntive per poter formulare un'offerta, oltre ad aver mostrato solidità economica.

L'interesse del gruppo europeo si riferisce all'intero pacchetto di Itapetroli, asset As Roma compreso, e i tedeschi sarebbero pronti a fare un'offerta formale in caso di esito negativo della trattativa con gli uomini U.S.A.

Il gruppo capitanato da DiBenedetto, comunque, risulta essere in pole position nel buon esito della trattativa, ma l'invio dei documenti richiesti è ancora parziale e ciò potrebbe significare uno slittamento rispetto alla scadenza fissata del 17 marzo, giorno in cui scade la trattativa in esclusiva con il gruppo.

Secondo indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it, però l'offerta tedesca è arrivata fuori tempo massimo, il 24 febbraio, e perciò ritenuta non valida. Per quanto riguarda invece la trattativa con gli americani, al momento non è previsto alcun tipo di slittamento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ