.

COMUNICATO AS ROMA - Presentato il nuovo Esports kit. FOTO!

di Emiliano Tomasini

La Roma ha pubblicato sul proprio sito e sui propri social le immagini del nuovo Eports kit, che indosseranno i giocatori della Roma Esports. Questo il comunicato del club:

L’AS Roma e New Balance sono liete di presentare il nuovo kit della squadra Esports per il 2022-23.

Una maglia dal design vibrante e moderno, di colore giallo con una grafica composta da fulmini neri. Un salto nel futuro al quale si accompagna il richiamo alla storia del Club con la scritta Figli di Roma presente in alto sul retro.

La nuova maglia esports è già disponibile online e negli AS Roma Store!

L’AS Roma Esports utilizzerà il nuovo kit in tutte le competizioni stagionali e i tifosi giallorossi, a loro volta, potranno indossare la nuova maglia anche virtualmente. La divisa speciale sarà infatti disponibile nel gioco Konami eFootball, il cui lancio è previsto nelle prossime settimane.

Adrian Urma, giocatore dell’AS Roma Esports ha commentato: “Poter giocare con una divisa dedicata al team esports è entusiasmante, ci rende ancora più orgogliosi di fare parte di questo Club. Questo entusiasmo è perfettamente rappresentato dal design accattivante che caratterizza la maglia. Non vediamo l’ora di poterla indossare per la prima volta”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ