.

Athletic Club, Sannadi: "Volevo vivere serate come quella contro la Roma"

di Gabriele Chiocchio
Foto

La Roma ha concluso la sua avventura in Europa League nel doppio confronto contro l’Athletic Club degli ottavi di finale: il 2-1 della partita di andata allo Stadio Olimpico non è stato sufficiente nella gara di ritorno a Bilbao, vinta dai padroni di casa per 3-1 con l’espulsione di Mats Hummels che ha complicato i piani della squadra di Ranieri.

LE PAROLE DI SANNADI - Protagonista di entrambe le gare è stato Maroan Sannadi, attaccante classe 2001 che aveva debuttato con l’Athletic Club a metà febbraio contro il Girona. Ai microfoni di Marca, Maroan ha parlato di questo e della sfida contro la Roma: “Il debutto è stato indimenticabile, perché per molti anni ero venuto a San Mamés e entrare in campo è stato qualcosa di straordinario. Volevo tanto conoscere questo club e vivere serate come quella contro la Roma, che nemmeno potevo sognare. Da ammiratore pensavo a quelle partite. Quando ho visto il video della gara, mi chiedevo se davvero fossi stato lì!”.

Superata la Roma, l’Athletic Club è ora atteso dai quarti di finale contro i Rangers, che hanno eliminato ai rigori il Fenerbahçe di José Mourinho. Poteva essere una sfida tra la Roma e il suo passato, invece sarà un altro passo per i baschi verso il sogno della finale da giocare proprio al San Mames.


Altre notizie
PUBBLICITÀ