.

Info biglietti Basilea-Roma

di Redazione Vocegiallorossa

FASE 1 - PREVENDITA DEI BIGLIETTI RISERVATA AI TITOLARI DI “A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE”:
Dalle ore 12.00 del 14, fino alle ore 18.00 del 16 ottobre 2010, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, i Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno acquistare i biglietti per la gara suddetta, fino ad esaurimento della disponibilità a questa specifica fase riservata, presentando all’operatore la propria Card. I richiedenti che non avessero ancora ricevuto la propria AS ROMA CLUB PRIVILEGE pur avendo effettuato la regolare domanda, ma solo se in date antecedenti al mese di ottobre 2010, potranno acquistare il tagliando presentando all’operatore la fotocopia autocertificata del Modulo di richiesta di Adesione al Programma.
FASE 2 - PREVENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI:
Dalle ore 10.00 di lunedì 18, fino alle ore 13.00 di venerdì 29 ottobre 2010, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati i biglietti a questa specifica fase riservati, più gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine della FASE 1, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.
SI CONFERMA CHE LA VENDITA CHIUDERA’ INDEROGABILMENTE ALLE ORE 13.00 DI VENERDI’ 29 OTTOBRE.
PUNTI VENDITA:
Esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 (Orari: da Lunedì a Sabato 10.00-18.00. Domenica chiuso).
PREZZO SETTORE OSPITI:
€ 28,00 cadauno.
MODALITA’:
Sarà possibile acquistare due soli tagliandi a persona presentando obbligatoriamente per ogni intestatario di ciascun titolo d’ingresso la personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE e/o la fotocopia autocertificata del Modulo di Adesione con data antecedente al mese di ottobre 2010 e/o un valido documento di identità.
RICORDANDO CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO DAL FC BASEL 1893 AGLI OSPITI SARANNO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE CON LE MODALITA’ E NEI TEMPI SOPRA INDICATI, A.S. ROMA RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI ASTENERSI DAL TENTARE DI ACQUISTARE TAGLIANDI IN CIRCUITI O CANALI DIVERSI DA QUELLO UFFICIALE SOPRA INDICATO.
A.S. ROMA INOLTRE, RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI NON RECARSI A BASILEA PER LA GARA SENZA ESSERE GIA’ IN POSSESSO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO DELLO STADIO “ST-JAKOB”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ