JOHAN CRUIJFF ARENA - Mancini: "Vengono dette tante cose per mettere la Roma nei casini, non contestiamo i metodi di Fonseca. Dobbiamo migliorare in difesa". VIDEO!
Insieme a Paulo Fonseca, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Ajax ha parlato Gianluca Mancini. Queste le parole del difensore:
Come ti senti fisicamente?
“Giochiamo tantissimo, ma lo sapevamo da inizio anno. Con il COVID-19, ci sono tante partite ravvicinate più la nazionale, dobbiamo essere bravi a recuperare fisicamente e mentalmente. Sto bene e sono felice”.
Che atmosfera c’è a Trigoria in questo momento?
“Giocando così tanto, ci alleniamo praticamente durante le partite. Vengono dette tante cose per mettere la Roma nei casi, non contestiamo i metodi del mister. Giocando ogni tre giorni, ci alleniamo giocando”.
Perché la Roma subisce tanti gol?
“Hai detto bene, possiamo fare molto di più e lo sappiamo anche noi calciatori in primis. Dobbiamo commettere meno errori difensivamente, cerchiamo di analizzare a Trigoria le partite dove facciamo gli errori. Ci rode essere la decima difesa del campionato, dalla difesa si creano le partite vincenti. Sappiamo tutto questo e cercheremo di migliorare a partire da domani”.
La conferenza stampa di Paulo Fonseca e Gianluca Mancini in vista di #AjaxRoma https://t.co/nqRUHX1s5z
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 7, 2021