.

Roma-Ludogorets, cancelli aperti alle 18:30. La società invita a portare bandiere per creare atmosfera

di Marco Rossi Mercanti

Ecco quanto riportato dalla Roma sul proprio sito ufficiale, dove ha fornito alcune indicazioni utili in vista del match contro il Ludogorets:

Vincere o… vincere. Non esistono alternative per proseguire il cammino in Europa League, bisogna prendere i tre punti. L'appuntamento è giovedì 3 novembre, ore 2100: Roma-Ludogorets, matchday 6 di Europa League.

Servirà un Olimpico vestito a festa, da grande notte europea, per spingere la squadra guidata da José Mourinho. A questo proposito, perché non portare una bandiera per creare ancora più atmosfera e scenografia sulle tribune? Come per tutti gli altri match della stagione, anche in questa occasione gli spalti saranno gremiti pressoché per la totalità.

I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 18:30. L'indicazione è sempre la stessa: arrivare in congruo anticipo per garantirsi un ingresso regolare, almeno 90 minuti prima.

Chi avesse bisogno di informazioni potrà rivolgersi al punto assistenza allestito su viale delle Olimpiadi e fino alle ore 21 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.

IL COMUNICATO INTEGRALE DA ASROMA.COM


Altre notizie
PUBBLICITÀ