.

Semifinale Coppa di Portogallo - Pareggio tra Braga e Porto, gravissimo infortunio per Carmo, i calciatori spingono l'ambulanza. VIDEO!

di Redazione Vocegiallorossa

Finisce senza vincitori né vinti il primo round della semifinale di Coppa di Portogallo fra Braga e Porto. Al nono minuto della prima frazione di gara un gol di Taremi porta in vantaggio di Dragoes. Nel secondo tempo i biancoblu rimangono in dieci a causa dell’esplusione di Luis Diaz. Al termine di un recupero di dodici minuti, in cui arriva un altro rosso per gli ospiti - espulso Uribe -, arriva il pareggio dei padroni di casa con Fransergio.
Brutto ko per David Carmo. Il difensore del Braga si è infortunato gravemente nel corso del match ed è stato portato via in ambulanza. Il mezzo però, viste le condizioni non favorevoli del terreno di gioco, non riusciva a ripartire ed è stato necessario l'intervento dei giocatori delle due squadre. Questo è stato il motivo del maxi-recupero di 12 minuti. Il calciatore salterà, ovviamente, la doppia sfida contro la Roma.
I giallorossi affronteranno proprio il Braga nei sedicesimi di Europa League. La gara di andata si giocherà in Portogallo il prossimo 18 febbraio mentre il ritorno avrà luogo a Roma il 25 febbraio.


Altre notizie
PUBBLICITĂ€