Shakthar Donetsk-Roma, info biglietti
Fonte: asroma.it
L'A.s. Roma, tramite il proprio sito ufficiale, comunica le modalità di vendita dei biglietti per la gara Shakthar Donetsk-Roma (ritorno degli ottavi di Champions League) in programma l'8 marzo alle 21.45 (ora locale).
F.C. SHAKHTAR DONETSK – A.S. ROMA MARTEDI’ 8 MARZO 2011, ORE 21.45 (ora locale) “Donbass Arena” di Donetsk
FASE 1
PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I PARTECIPANTI ALLE TRASFERTE DELLA PRIMA FASE A GIRONI
A.S. ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti coloro che hanno partecipato ad almeno due delle tre precedenti trasferte internazionali della Prima Fase a Gironi (Monaco del 15/09/10; Basilea del 3/11/10; Cluji dell’8/12/10).
FASE 2
PREVENDITA DEI BIGLIETTI RISERVATA AI TITOLARI DI “A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE”
Dalle ore 10.00 di giovedì 17 fino alle ore 13.00 di mercoledì 23 febbraio 2011, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, i Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno acquistare i biglietti per la gara suddetta, fino ad esaurimento della disponibilità a questa specifica fase riservata, presentando all’operatore esclusivamente la propria Card.
FASE 3
PREVENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI
Dalle ore 10.00 di giovedì 24 febbraio fino alle ore 13.00 di venerdì 4 marzo 2011, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati i biglietti a questa specifica fase riservati, più gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine delle precedenti fasi, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.
PUNTI VENDITA
Esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 (Orari: da Lunedì a Sabato 10.00-18.00.Domenica 27 febbraio aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00).
PREZZO SETTORE OSPITI
€ 9,00 cadauno.
MODALITA’
Sarà possibile acquistare due soli tagliandi a persona. A secondo della fase di vendita utilizzata, per ciascun titolo richiesto è obbligatorio presentare:
FASE 1 – Almeno due tagliandi d’ingresso delle tre trasferte effettuate nella Prima Fase a Gironi e un valido documento d’identità;
FASE 2 – La Tessera AS ROMA CLUB PRIVILEGE e un valido documento d’identità;
FASE 3 – Un valido documento d’identità.
A.S. ROMA INOLTRE, RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI NON RECARSI A DONETSK PER LA GARA SENZA ESSERE GIA’ IN POSSESSO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO DEL “DONBASS ARENA”.
Informazioni aggiuntive su www.asroma.it