Villarreal, Senna: "Non volevamo incontrare la Roma. Totti è una leggenda"
L'ex bandiera del Villarreal e ora rappresentate istituzionale del club, Marcos Senna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Chi mi è venuto in mente della Roma? Ovviamente Totti, è inevitabile, è una grande leggenda della Roma, è un giocatore storico. Il Villarreal ha fatto bene in questi anni, ora non siamo nel nostro miglior momento ma cerchiamo di fare la storia in questa competizione. Non volevamo incontrare la Roma ma il calcio è così. I giallorossi sono una grande squadra della Serie A. Il Villarreal ha una buona tradizione con i club italiani, speriamo di continuare così. Pato? Ha iniziato molto bene, ora non sta giocando molto ma abbiamo fiducia in lui e potrà aiutare la squadra".
Il dirigente del Villarreal ha parlato anche ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "La Roma è una delle squadre più forti che ci sono in Europa League. Siamo destinati ad incontrare squadre di valore e con tradizione, ma in passato siamo già riusciti a superare ostacoli importanti. Ci prepareremo bene per affrontare il nostro avversario nel migliore dei modi".
È soddisfatto del sorteggio?
"Il nostro obiettivo è qualificarci al prossimo turno, non sarà facile, ma mi aspetto un bellissimo spettacolo. Sono felice, a livello personale, di affrontare la Roma. È una grande opportunità per dimostrare che siamo una realtà importante anche in Europa".
Se le dico Roma cosa le viene in mente?
"Il giocatore che conosco meglio della Roma è sicuramente Totti. Abbiamo ancora tempo per analizzare i punti deboli e i punti di forza dei giallorossi".
Spirito italiano per il suo Villarreal. Siete soddisfatti del rendimento di Bonera, Sansone e Soriano?
"Sono davvero contento del rendimento di Bonera, Sansone e Soriano. Si sono adattati bene al campionato spagnolo e ai meccanismi di gioco del Villarreal. Mi auguro che continuino a darci soddisfazioni fino al termine della stagione".