Alberto De Rossi: "La vicenda di mio figlio? E' una storia che mi fa vomitare. Qualcuno dovrà pagare"
Il tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato in esclusiva a Roma Channel, alla vigilia dell'importantissima gara di domani contro il Milan, valida per i quarti del campionato giovanile, commentando anche quello che è accaduto al figlio, tirato in ballo ingiustamente nella vicenda calcio scommesse.
Siete a Lucca, oggi avete fatto la rifinitura. Qual è la condizione della Roma?
Vogliamo ringraziare l'organizzazione che ci ha messo a disposizione uno splendido impianto. Stiamo tutti bene, abbiamo recuperato i ragazzi, siamo in fermento. Non vediamo l'ora di cominciare questa avventura sperando che sia positiva; non abbiamo attenuanti, dobbiamo vincere per andare avanti.
Il Milan è un avversario ostico, ma la Roma ha dimostrato di esserci.
Incontriamo una squadra forte, ma qua siamo tutti allo stesso livello. La differenza la fa l'unità d'intenti. Dobbiamo creare la mentalità giusta per questo mini torneo e farci trovare pronti in ogni partita. Dobbiamo avere quel "qualcosa in più" che ti fa vincere questi tornei. Per noi sarebbe una grande soddisfazione che arriverebbe alla fine di un'annata estremamente positiva.
Ha tutti a disposizione o c'è qualcuno che ha qualche piccolo problema?
Abbiamo recuperato Frascatore, per noi è molto importante, è un leader. Tutti gli altri stanno bene, speriamo faccia lo stesso Mladen - che oggi giocherà nell'Under 21 rumena - anche lui è molto importante per noi.
C'è tanto vento come a San Giuliano Terme, dove una partita fu rovinata proprio per questo motivo.
E' vero, sembrano le stesse condizioni di quella gara contro la Sampdoria, ma abbiamo un gran gruppo.
Il suo stato d'animo dopo quello che è successo oggi a Daniele.
Io spero che qualcuno paghi per questo accanimento. Non voglio parlare di queste cose, ho appena mangiato e non vorrei mi andasse qualcosa di traverso. Parliamo d'altro, di questi splendidi ragazzi, poi per le altre cose risponderà chi ha più sensibilità e capacità.