ALLIEVI NAZIONALI SERIE A E B - Girone C - 8a Giornata - AS Roma vs Reggina Calcio 3-0 (27' Di Livio rig., 57' Calì, 74' Vasco rig.)
Nella ottava giornata del Girone C del Campionato Allievi Nazionali Serie A e B la Roma di Roberto Muzzi affronta la Reggina del tecnico Belmonte.
TABELLINO
Campionato Allievi Nazionali Serie A e B - Girone C - 8a Giornata
Domenica 3 novembre 2013 - ore 11:00
Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)
AS Roma vs Reggina Calcio 3-0
A disp.: Faiella, Vogliacco.
All.: Muzzi.
A disp.: Pellegrino, Gioia, Tedesco, Velardi.
All.: Belmonte.
Arbitro: Sig. Daniele Viotti di Tivoli.
Assistente 1: Sig. Eugenio Erario Boccafurni di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Bruno Bertucci di Roma 2.
Quarto Ufficiale:
Marcatori: 27' Di Livio (AS Roma) su calcio di rigore, 57' Calì (AS Roma), 74' Vasco (AS Roma) su calcio di rigore.
Ammoniti: 28' Zumbo (Reggina Calcio), 61' Lorefice (Reggina Calcio).
Espulsi:
Note: al 29' Bordi (AS Roma) ha sbagliato un calcio di rigore. Recupero 0'pt, 3'st.
Spettatori: 200 circa.
CRONACA LIVE DELLA PARTITA
SECONDO TEMPO
80+3' - Termina a Trigoria (RM). La Roma batte per 3-0 la Reggina consolidando il primato in classifica.
80' - Doppio cambio Roma. Escono Di Livio, autore dell'1-0, e Belvisi, entrano Argomenti e Iafrate.
79' - Cambio Roma. Esce Preti, entra Soleri.
77' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Vasco, autore del 3-0, entra Bordin. Nella Reggina: esce Di Napoli, entra Marotta.
76' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Calì, autore del 2-0, entra Grossi. Nella Reggina: esce Saglimbeni, entra Velardi.
74' - Dal dischetto va Vasco... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il numero 8 giallorosso calcia violentemente ad incrociare realizzando il 3-0 per la Roma.
74' - RIGORE ROMA!!! Di Nolfo viene trattenuto in area da un difensore della Reggina. L'arbitro non esita e decreta il terzo rigore per i giallorossi.
73' - Cambio Roma. Esce Bordi, entra Gargiulo.
70' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Nicholas De Santis, entra Di Nolfo. Nella Reggina: esce Mazzone, entra Mangiola.
69' - Batti e ribatti in area con il pallone che arriva sui piedi di Preti, il quale calcia a rete, ma la sua conclusione s'infrange sulla difesa reggina.
68' - Bella conclusione di Vasco dalla distanza. La sua rasoiata è neutralizzata in due tempi da Palumbo.
67' - Cambio Reggina. Esce Lorefice, entra Gioia.
65' - Preti inventa un bel lob per Cali dal vertice sinistro dell'area di rigore, il quale tira al volo con il sinistro non inquadrando lo specchio della porta.
64' - Calcio di punizione dai 30m calciato da Lorefice. Il suo destro esce di poco a lato della porta di Pop.
61' - Ammonito Lorefice nella Reggina per un fallo sulla destra.
60' - Cambio Reggina. Esce Zocchi, entra Gjuci.
57' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bella combinazione sulla destra tra Vasco e Nicholas De Santis, quest'ultimo serve in verticale Calì che, di prima, calcia di collo sul primo palo trafiggendo Palumbo per il raddoppio giallorosso.
49' - Corner dalla destra, il pallone arriva a Marchizza che, di sinistra, calcia al volo non inquadrando lo specchio della porta.
48' - Ennesimo spunto di Nicholas De Santis, che serve al centro Preti. Dopo un rimpallo il pallone arriva Calì che, di destro, calcia a rete, ma Palumbo si salva ancora.
47' - Bell'affonda di Belvisi sulla destra, il quale cross basso al centro per Preti. Il piatto destro del numero 11 giallorosso termina di poco a lato.
41' - Inizia la ripresa. Batterà la Reggina.
PRIMO TEMPO
40' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 1-0 sulla Reggina all'intervallo.
37' - Ammonito Mazzone nella Reggina per un fallo a centrocampo.
35' - Splendido suggerimento in lob di Di Livio per Bordi che, dalla sinistra, calcia al volo sul primo palo. Attento nella circostanza Palumbo.
33' - Conclusione dalla distanza di Ricozzi. Il suo destro esce di pochissimo a lato.
29' - Dal dischetto va lo stesso Bordi... PARATO!!! Il mancino in diagonale del numero 3 giallorosso è neutralizzato in parata bassa da Palumbo.
28' - Ammonito Zumbo nella Reggina per il precedente fallo da rigore.
28' - RIGORE ROMA!!! Bordi, in progressione offensiva, viene steso in area da Zumbo. L'arbitro decreta il secondo penalty in favore dei giallorossi.
27' - Dal dischetto va Di Livio... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il diagonale del numero 7 giallorosso s'insacca alla spalle dell'estremo difensore reggino Palumbo.
26' - RIGORE ROMA!!! Sugli sviluppi di un portentoso assolo di Di Livio sulla sinistra, il cross del numero 7 giallorosso è intercettato con un braccio da un difensore reggino. L'arbitro non ha dubbi e decrete il calcio di rigore.
24' - Tentativo di Calì da fuori area. Il suo destro termina a lato.
22' - Dagli sviluppi di un cross basso dalla sinistra, la palla arriva a Di Livio. La conclusione del numero 7 giallorosso è strozzata e termina tra le braccia di Palumbo.
20' - Calì serve intelligentemente Nicholas De Santis, il quale entra in area e, di destro, calcia a rete. Ottima la risposta di Palumbo, che devia in corner.
15' - Bello spunto sulla destra di Nicholas De Santis che, dopo aver lasciato sul posto due avversari, calci in diagonale non inquadrando lo specchio della porta per un soffio.
11' - Di Livio scarica al centro per Ricozzi che, dopo aver eluso l'intervento del diretto avversario, calcia a rete con il destro. Palumbo si distende e blocca sulla sua sinistra.
3' - Cross dalla sinistra di Nicholas De Santis, Calì svetta a centro area e, di testa, conclude a lato.
0' - Calcio d'inizio. Batterà la Roma.