.

Caprari regala un pomeriggio da sogno ai bambini per l'Associazione Socio Culturale "Crescere Insieme"

di Alessandro Paoli
Alessandro Paoli

Si è svolta questo pomeriggio la consegna dei regali, in occasione della prossima festività dell'Epifania, dell'Associazione Socio Culturale "Cresce Insieme". Ospite d'eccezione il talento della Roma Gianluca Caprari (attaccante esterno, classe '93) il quale ha svestito per un giorno i panni del calciatore di Serie A per regalare un'emozione ai tanti bambini presenti.
Dopo i consueti onori di causa, fatti dai padroni di casa, la Dott.ssa Simona Astorino e l'Assossore Antonio Pietrosanti, il talento giallorosso si è intrattenuto con tutti i bambini (e non) presenti firmando autografi, concedendo numerose foto e consegnando i doni messi a disposizione dall'Associazione Socio Culturale "Crescere Inisieme".
Inoltre, la Dott.ssa Astorino e l'Assessore Pietrosanti hanno consegnato a Gianluca ed al suo procuratore, l'Agente FIFA Luca Pennacchi, una targa celebrativa dell'evento come ringraziamento per aver aderito alla loro iniziativa. Oltre ad aver omaggiato mamma (Daniela, ndr) e fidanzata (Bianca, ndr) con uno splendido mazzo di fiori ciascuna. Gianluca ha invece donato ed autografato una sua maglia 47 della Roma all'Associazione Socio Culturale "Crescere Insieme".
Caprari, con l'intera famiglia (il papà Mauro, la mamma Daniela e il fratello Federico, ndr) e fidanzata (Bianca, ndr) al seguito, ha regalato un pomeriggio da ricordare a tutti quei bambini tifosi della Roma nati e cresciuti a pochi passi da casa sua in un pomeriggio in cui calciomercato e presunte voci sul suo trasferimento a Pescara hanno ceduto il passo alla gioia donata a tanti piccoli "lupacchiotti" presenti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ