.

De Rossi: "Pizarro è un campione, ha dato tranquillità a tutta la squadra"

di Alessandro Carducci

Alberto De Rossi a Roma Channel

Partiamo dal secondo tempo. La squadra mi è piaciuta di più rispetto al primo tempo, quando abbiamo perso dei palloni banali, siamo stati più leziosi. La Reggina è una buona squadra che ci fa sempre soffrire. Non puoi permetterti di sbagliare nulla. Abbiamo avuto qualche difficoltà sui calci da fermo. Siamo stati bravi a non avere ripercussioni negative dopo il gol preso a freddo nel secondo tempo.
Pizarro? Ci penserà Ranieri a giudicarlo, certamente per noi è una ciliegina sulla torta, è un punto di riferimento, dà tranquillità ai ragazzi. Quando siamo stati in difficoltà ha fatto girare palla, è un campione.
Oggi abbiamo rimesso Florenzi a fare il trequartista e ogni tanto è rimasto troppo alto. L'unica nota stonata è rappresentata dagli errori sui disimpegni. Errore di Pigliacelli? Non è un problema, non è stato un errore tecnico, di posizione, in quell'occasione anche i centrali non l'hanno aiutato. I nostri avversari avevano una forza d'urto non indifferente.
Mladen? E' andato a fare questa esperienza importante, speriamo si trovi bene. Alla fine l'obiettivo di tutti i ragazzi è quello di passare poi nel calcio dei grandi. Antei lo recupereremo sabato, oggi non ce l'ha fatta a causa di una brutta influenza.
Vediamo cosa faranno i nostri avversari oggi poi sabato avremo il derby. Dovessimo vincere avremmo un po' di tranquillità in vista del difficile mese di marzo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ