.

ESCLUSIVA VG, De Rossi: "Prestazione nel torneo altalenante, il migliore è stato Buscia. Ora pensiamo alla Coppa Italia" AUDIO!

di Yuri Dell'Aquila
Luciano Sacchini

Le parole del Mister Alberto De Rossi ai microfoni di VoceGiallorossa.it dopo il 9-0 inflitto alla Rappresentativa CR Lazio LND, nell'ultima giornata della fase a gironi della "Karol Wojtyla Cup", competizione che vedeva i giallorossi già eliminati:

La Roma ha onorato il torneo vincendo quest'ultimo impegno per 9-0, come giudica la prestazione dei ragazzi nell'arco dei tre giorni?
"Direi un po' altalenante. Non siamo stati sempre presenti però dopo l'espulsione nel derby (di Scalvini, ndr), c'è stata una reazione straordinaria da parte dei ragazzi che meritavano ampiamente il pareggio. Nel secondo tempo con l'Hajduk, formazione fortissima che oggi ha battuto 4-0 la Lazio, la squadra mi è piaciuta molto. Oggi abbiamo fatto vedere buone giocate, chiaramente abbiamo affrontato una squadra un po' dimessa dopo l'esclusione dal torneo".

In evidenza Buscia, autore di una tripletta.
"Straordinario. Buscia è stato il migliore di questo torneo come voglia, corsa e qualità".

Archiviata questa "Wojtyla Cup" il prossimo impegno sarà il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Genoa.
"Siamo già concentrati per affrontare questa manifestazione alla quale puntiamo tantissimo, nel pomeriggio ci sarà l'allenamento con i ragazzi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ