.

Falsini: Siamo contenti, un’altra partita giocata bene, devo fare i complimenti ai ragazzi"

di Maurizio Rasa

Il tecnico della Roma Primavera, Gianluca Falsini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita della sfida, vinta per 2-0, contro il Genoa. Ecco le sue parole:

Sulla partita.
“Siamo contenti, un’altra partita giocata bene e vincere aiuta a vincere. Quello che mi interessa però è stato il dominio del gioco, lo spirito di sacrificio mostrato quando il Genoa ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo contro una squadra che ha perso una sola volta fuori casa da inizio anno. Una squadra molto organizzata con dei giocatori bravi e l’abbiamo messa in grossa difficoltà. Questo fa piacere 2 volte. C’è il sole dentro e fuori di noi”.

Sulla gestione della gara.
“Sul 2-0 e anche prima, dovevamo difendere meglio. Il Genoa ha avuto un paio di occasioni pericolose da cross che è una delle loro armi migliori. Dovevamo leggere meglio le giocate. Devo fare i complimenti ai ragazzi anche a chi è entrato e devo fare un encomio anche per chi non è entrato perché questi ragazzi si allenano sempre al 200% e meriterebbero tutti di giocare ed entrare sempre. Sta nascendo un gruppo fantastico”.


Altre notizie
Venerdì 27 dicembre
PUBBLICITÀ