GIOVANISSIMI NAZIONALI - Girone F - 10a Giornata - Latina Calcio vs AS Roma 0-4 (17' Tumminello, 23' Tumminello, 34' Casini, 48' Bordin)
Nella 10a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli batte per 4-0 il Latina consolidando la propria leadership all'interno del proprio raggruppamento.
La partita inizia fortemente all'insegna dei giallorossi che, già al 17', si portano avanti grazie al trapanese Tumminello, quest'oggi all'esordio con la maglia dei Giovanissimi della Roma. Lo stesso attaccante siculo, cinque minuti più tardi (23'), incorona il suo esordio realizzando anche la rete del raddoppio giallorosso che gli vale la doppietta personale. La prima frazione è chiusa poi magistralmente dalla rete sul finire di tempo (34') di Casini. Si va dunque al riposo sulla situazione di 3-0 per la formazione di Coppitelli.
Al ritorno in campo la ripresa diventa una mera formalità da disputare per i giallorossi che, al 48', calano il poker grazie al solito Bordin, autore della rete che sancirà il risultato finale. Roma sempre più prima in classifica che mantiene un margine di 5 punti sui cugini laziali.
TABELLINO AS ROMA
Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 10a Giornata
Domenica 18 Novembre 2012 - ore 11:00
Latina Calcio vs AS Roma 0-4
A disp.:
All.: Coppitelli.
Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:
Marcatori: 17' Tumminiello (AS Roma), 23' Tumminiello (AS Roma), 34' Casini (AS Roma), 48' Bordin (AS Roma).