.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Girone F - 11a Giornata - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 4-0 (12' De Santis N., 15' Di Livio, 43' Trani, 70+4' Calì)

di Alessandro Paoli
Alessandro Paoli

Nell'11a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli, seconda in classifica con 25 punti, ospita in casa, presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria (Rm) il Delfino Pescara di Felice Mancini.

seguono l'evento per Vocegiallorossa.it, in diretta dal CS "Fulvio Bernardini" di Trigoria (Rm), gli inviati per le giovanili ALESSANDRO PAOLI e YURI DELL'AQUILA.


FORMAZIONI UFFICIALI

Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 11a Giornata

Domenica 27 Novembre 2011 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria (Rm)

AS Roma vs Delfino Pescara 3-0


AS ROMA (4-4-2) : Lombardi; De Santis E. (C), Illiano, Tomassetti, Barbato (48' Gargiulo); De Santis N. (50' Parlato), Ricozzi (51' Preti), Vasco, D'Urso (53' Mugnetti); Di Livo (59' Toti), Trani (48' Calì)
A disp.: Faiella.
All.: Coppitelli.

 

 

DELFINO PESCARA (4-4-2) : Tintori (50' Calore); Casillo (45' Di Federico), Milillo (45' Orlando), Vitturini, Di Rosa (42' Di Giacomo); Di Rocco (56' Di Michele), Di Battista (C), Di Pinto, Iorio; Ferrari (42' De Cinque), Agnellini (48' Sardella).
A disp.:
All.: Mancini.

 

 

Arbitro: Sig. Lorenzo D'ilario di Roma 1.
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:

Marcatori: 12' De Santis N. (AS Roma), 15' Di Livio (AS Roma), 43' Trani (AS Roma), 70+4' Calì (AS Roma)

Ammoniti: 42' Iorio (Delfino Pescara 1936)
Espulsi:

Note:

Spettatori:


CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+4' - Termina a Trigoria. La Roma asflata il Delfino Pescara. Ascoli ormai è un ricordo lontano.

70+4' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calì, dopo un bel triangolo con Mugnetti, realizza il quarto gol giallorosso calando il poker.

69' - Tentativo con il sinistro di Calì che impegna Calore alla parata bassa.

60' - Calì vicinissimo alla rete del 4-0. Il suo diagonale mancino esce d'un soffio sul secondo palo.

59' - Cambio Roma. Esce Di Livio, entra Toti.

56' - Cambio Delfino Pescara. Esce Di Rocco, entra Di Michele.

53' - Cambio Roma. Esce D'Urso, entra Mugnetti.

51' - Cambio Roma. Esce Ricozzi, entra Preti.

50' - Cambi ancora da tutte e due le parti. Nella Roma esce Nicholas De Santis, entra Parlato. Nel Delfino Pescara esce Tintori, entra Calore.

48' - Cambi da ambe le parti. Nella Roma escono Barbato e Trani, entrano Gargiulo e Calì. Nel Delfino Pescara esce Agnellini, entra Sardella.

45' - Doppio cambio Delfino Pescara. Escono Casillo e Milillo, entrano Di Federico e Orlando.

43' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bomber Trani, ben innescato sul centro sinistra da Di Livio, arriva a tu per tu con Tintori e, con un interno destro balisticamente perfetto, lo batte facendo 3-0. Bomber Trani si conferma ancora.

42' - Cambi nel Delfino Pescara. Escono Di Rosa e Ferrari, entrano Di Giacomo e De Cinque.

42' - Ammonito Iorio nel Delfino Pescara per trattenuta.

38' - Corner dalla sinistra di D'Urso con Ricozzi che svetta deviando sul secondo palo. La sua conclusione manca di pochissimo la via della rete.

37' - D'Urso sulla sinistra fa impazzire la difesa pescarese concludendo la sua azione personale con un diagonale stoppato da Tintori in parata bassa.

36' - Inizia la ripresa. Batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. Roma in vantaggio per 2-0.

31' - Tentativo di Di Pinto dai 25, leggermente defilato sulla sinistra, con il mancino che termina facile preda di Lombardi.

25' - Fase di stallo della gara.

15' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Di Livio regala al pubblico di Trigoria un destro balisticamente perfetto che, in diagonale, batte Tintori per il 2-0 Roma! Primo centro in campionato per il numero 10 giallorosso.

12' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! D'Urso serve dalla fascia sinistra Di Livio che, dal limite dell'area, innesca Nicholas De Santis in area sulla destra, dopo velo di Bomber Trani. La difesa del Pescara arriva in aniticpo ma sul rivio, Nicholas De Santis in pressing devia facendo palo rete. Roma in vantaggio!

9' - Campanile di Eros De Santis che finisce sulla testa di Ricozzi il quale impatta non impremendo la giusta forza e favorendo la parata di Tintori.

6' - Splendido Di Pinto a rubar palla sulla trequarti e a sfoderare un sinistro dai 25m, defilato sulla sinistra, che mette i brividi alla Roma costringendo Lombardi a deviare in corner.

0' - Calcio d'inizio. Batterò il Delfino Pescara.
 


Altre notizie
Mercoledì 11 dicembre
PUBBLICITÀ