GIOVANISSIMI NAZIONALI - Girone F - 12a Giornata - Chieti Calcio vs AS Roma: la probabile formazione. Tornare a vincere in trasferta
Nella 12a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli affronta in trasferta il Chieti di mister Luciano Ricciuti.
TORNARE A VINCERE IN TRASFERTA - I giallorossi di Coppitelli, orfani ancora per una giornata di Capitan Bordi (espulso in quel di Ascoli nella prima sconfitta in campionato della Roma), hanno l'obbligo di tornare a far punti in trasferta dopo il sorprendente stop in campionato di due settimane fa (Ascoli-Roma 2-1, 20 novembre).
NEL TURNO PRECEDENTE... - La Roma è reduce da una bella vittoria interna per 4-0 firmata dalla reti di Nicholas De Santis, Di Livio, Trani e Calì. Un successo importantissima per la compagine di Coppitelli che, con la contemporanea sconfitta esterna della Lazio di Nuccorini al "Castrum" di Giulianova per 3-1, è tornata in testa alla classifica del Girone F, aspettando l'Ascoli il quale, a quota 22 punti con una partita in meno giocata, virtualmente potrebbe essere lì anch'egli superando la Roma per il discorso degli scontri diretti.
Il neroverdi del Chieti invece sono reduci da una brutta sconfitta esterna contro l'Aprilia per 4-2 ed in generale non stanno attraversando un ottimo momento in campionato (negli ultimi tre turni: 2 sconfitte esterne ed 1 pareggio). L'ultima vittoria risale alla 7a Giornata in casa contro il Fondi per 1-0.
PROBABILE FORMAZIONE
Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 12a Giornata
Domenica 4 Dicembre 2011 - ore 11:00
Campo "Celdit" di Chieti Scalo (CH)
Chieti Calcio vs AS Roma
A disp.: Lombardi, Barbato, Parlato, Vasco, Toti, Mugnetti, Calì.
All.: Coppitelli.
Arbitro: Sig. Alessandro Napoletano di Pescara.