.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Girone F - 7a Giornata - AS Roma vs Ternana Calcio:la probabile formazione. La Roma vuole difendere il primato

di Alessandro Paoli
Alessandro Paoli

Nella 7a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli affronta la Ternana di mister Danilo Lucianetti.

IN CERCA DEL SESTO SUCCESSO DI FILA - La formazione giallorossa di Federico Coppitelli è prima in classifica nel Girone F di categoria con 15 punti all'attivo, frutto di 5 vittorie su altrettanti incontri e può vantare il miglior attacco del campionato con 23 reti oltre che la miglior difesa con soltanto 2 reti al passivo. Qualora dovesse arrivare anche quest'oggi il successo per i giallorossi, il filone di vittorie consecutive si allingherebbe a sei.

TRANI, MACCHINA DA GOL - Il mattatore incontrastato di questo inizio di stagione da favola della Roma è senz'altro lui: Aimone Calì. L'ex Tor Tre Teste sta dimostrando che la prolificità in zona gol mostrata la scorsa stagione nel Campionato Giovanissimi Fascia B Elite (36 reti e titolo di capocannoniere per lui della categoria) non era un l'episodio di un'anno ma bensì il suo codice genetico d'attaccante puro sangue. Finora nel Campionato Giovanissimi Nazionali ha realizzato 11 reti in 5 partite.


PROBABILE FORMAZIONE AS ROMA

Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 6a Giornata

Domenica 30 Ottobre 2011 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria (Rm)

AS Roma vs Ternana Calcio


AS ROMA (4-4-2) : Faiella; De Santis E., Bordi (C), Illiano, Barbato; De Santis N., Ricozzi, Vasco, Di Livio; Calì, Trani.
A disp.: Funari, Toti, Dovidio, Quaglia, Parlato, Mugnetti, Laterra.
All.: Coppitelli.

 

 

Arbitro: Sig.ra Claudia Papitto di Roma 2.


Altre notizie
PUBBLICITÀ