GIOVANISSIMI NAZIONALI - Girone F - 8a Giornata - Foligno Calcio vs AS Roma 0-4 (27' Di Nolfo, 31' Iacuzio, 57' Papavero, 70+2' Iacuzio)
Nell'8a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli vince per 4-0 contro il Foligno.
La gara si apre con una lunga fase di studio che viene interrotta da Di Nolfo che, al 27', è abilissimo a trafiggero il portiere di casa per il vantaggio giallorosso. Neanche cinque minuti più tardi, esattamente al 31', la compagine di Coppitelli colpisce ancora. Stavolta è il turno dell'ex viola Iacuzio, approdato in estate alla Roma, di imprimere il suo sigillo sulla gara. Si va così al riposo sul risultato all'inglese per la Roma.
Nella ripresa, dopo la consueta girandola di sostituzioni a spezzare la gara, i giallorossi incrementano ulteriormente il proprio vantaggio sul Foligno grazie all'ex Virtus Maceratese Papapero che, al 57', s'iscrive ufficialmente nel registro dei marcatori. L'incontro si chiude con la seconda rete di Iacuzio che, al 70+2', timbra nuovamente il cartellino da bomber calando definitivamente il poker giallorosso al Foligno.
Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 8a Giornata
Domenica 4 Novembre 2012 - ore 11:00
Foligno Calcio vs AS Roma 0-0
A disp.:
All.:
A disp.: Sgambati, Muzzi R.
All.: Coppitelli.
Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:
Marcatori: 27' Di Nolfo (AS Roma), 31' Iacuzio (AS Roma), 57' Papavero (AS Roma), 70+2' Iacuzio (AS Roma).
Ammoniti:
Espulsi:
Note:
Spettatori: