GIOVANISSIMI NAZIONALI - GIRONE F - Calcio Giulianova vs AS Roma: prima trasferta per Coppitelli&Co.
La prima trasferta stagionale per i Giovanissimi Nazionali giallorossi guidati dal tecnico Federico Coppitelli andrà in scena in quel del Campo Castrum - T. Orsini contro i pari età del Giulianova.
AS ROMA
Protagonista assoluto del match di sette giorni fa è stato senz'altro Aimone Calì (attaccante, classe '97) arrivato in estate dalla Nuova Tor Tre Teste autore di 4 reti ed 1 assist (in favore della rete di Trani). Per il capocannoniere dello scorso campionato Giovanissimi Fascia B Elite (36 reti), sembra, almeno per il momento, non essere cambiato il proprio felling con il gol nonostante il passaggio di categoria.
Coppitelli dovrebbe riconfermare il suo 4-4-2 che, in fase d'attacco, assume, in tutto e per tutto, i crismi del 4-2-4 con Faiella tra i pali; linea difensiva a quattro, da destra a sinistra, composta da Eros De Santis, Illiano, capitan Bordi e Barbato. A centrocampo, Ricozzi e Vasco in cabina di regia con Nicholas De Santis sulla fascia destra e Toti sulla fascia sinistra. In attacco, la coppia Calì-Trani.
Da registrare nella Roma l'infortunio all'inguine di Lorenzo Di Livio (centrocampista offensivo, classe '97) che putroppo dovrebbe escluderlo dalla gara di oggi.
La formazione abbruzzese è reduce da una sconfitta esterna contro l'Aprilia per 4-3 e, nel match odierno, cercherà di conquistare i primi tre punti del proprio campionato in casa.
PROBABILE FORMAZIONE AS ROMA
Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 2a Giornata
Domenica 25 Settembre 2011 - ore 11:00
Campo "Castrum - T. Orsini" di Giulianova (Te)
Calcio Giulianova vs AS Roma
A disp.: Lombardi, Tomassetti, Preti, D'Urso, Dovidio, Di Livio, Mugnetti.
All.: Coppitelli.