PRIMAVERA 1 PAGELLE BOLOGNA-ROMA 3-0 - Keramitsis caparbio
BOLOGNA FC 1909 vs AS ROMA 3-0
MASTRANTONIO, voto 5 - Incassa sorprendentemente tre reti non dimostrandosi impeccabile in occasione del 2-0 rossoblù.
KERAMITSIS, voto 6,5 - Sorveglia attentamente la zona di sua competenza, non concedendo grossi spazi agli avversari, prima di impensierire, un paio di volte, l'estremo difensore avversario.
MORICHELLI, voto 5,5 - Capeggia la retroguardia giallorossa commettendo, ahilui, qualche errorino di troppo in fase difensiva (dal 46' CASSANO, voto 6 - Subentra a Morichelli apportando un pizzico di vivacità all'attacco di De Rossi).
VICARIO, voto 4,5 - Inizia con il piede sbagliato, facendosi sovrastare da Raimondo nella circostanza del raddoppio rossoblù, prima di farsi mettere a sedere da Alessandro Pietrelli, nella ripresa, in occasione del definitivo 3-0 avversario.
MISSORI, voto 5,5 - Corre lungo l'out di destra patendo, più del previsto, le sortite offensive rossoblù (dal 46' LOUAKIMA, voto 5,5 - Sostituisce Missori offrendo una prestazione più o meno simile al suo predecessore).
TRIPI, voto 5,5 - Capitana timidamente la formazione di De Rossi non prendendosi particolari responsabilità in mezzo al campo.
PISILLI, voto 5,5 - Affianca Tripi a centrocampo disputando una prova piuttosto anonima (dal 46' FATICANTI, voto 6 - Prende il posto di Pisilli riportando un po' di ordine lungo la mediana giallorossa).
ROCCHETTI, voto 6 - Percorre regolarmente la corsia di sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.
PAGANO, voto 5 - Interpreta, senza particolari idee, il ruolo di trequartista rendendosi, quasi sempre, prevedibile (dal 66' SATRIANO, voto 5,5 - Subentra a Pagano mandando sul palo, da due passi, una clamorosa palla gol).
VOELKERLING PERSSON, voto 6 - Combatte contro l'intera difesa rossoblù servendo, in pieno recupero, una ghiottissima palla gol a Satriano.
CHERUBINI, voto 5,5 - Svaria al fianco di Voelkerling Persson cercando, senza troppa convinzione, la conclusione da fuori.
All. DE ROSSI, voto 5 - Registra la 4ª sconfitta in campionato, ancora una volta fuori casa, non impensierendo, praticamente mai, i padroni di casa del Bologna.