.

PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-CESENA 2-1 - Pisilli cruciale

di Alessandro Paoli

AS ROMA vs CESENA FC 2-1

DEL BELLO, voto 5,5 - Esordisce in Primavera non dimostrandosi impeccabile nella circostanza dell'1-0 avversario.

LOUAKIMA, voto 6,5 - Spinge lungo l'out di destra propiziando, con un suo cross, la rete del definitivo 2-1 (dall'89' D'ALESSIO, sv - Subentra a Louakima nel finale continuando il suo processo di adattamento da mezzala a terzino destro).

KERAMITSIS, voto 7 - Capeggia il pacchetto arretrato di Guidi firmando, di testa, il gol del momentaneo 1-1.

CHESTI, voto 5,5 - Gioca al fianco di Keramitsis commettendo, ahilui, qualche sbavatura di troppo.

FALASCA, voto 6 - Viaggia lungo la corsia mancina supportando positivamente la manovra d'attacco romanista.

PISILLI, voto 7 - Dosa sapientemente quantità e qualità firmando, in modo piuttosto caparbio, la rete che decide l'incontro.

FATICANTI, voto 6 - Scandisce i tempi del centrocampo giallorosso non prendendosi particolari licenze in fase offensiva (dal 62' VETKAL, voto 6 - Sostituisce Faticanti fornendo nuove soluzioni al centrocampo di Guidi).

PAGANO, voto 6,5 - Conferisce intraprendenza alla compagine romanista recapitando a Keramitsis il pallone dell'1-1 (dal 62' GRAZIANI, voto 6 - Prende il posto di Pagano cercando, dalla distanza, la conclusione a rete).

CASSANO, voto 5,5 - Regala un paio di spunti degni della sua fama risultando poco preciso sotto porta.

PADULA, voto 5,5 - Riceve un esiguo numero di palle gol non impensierendo, più di tanto, la retroguardia del Cesena (dal 62' MISITANO, voto 5,5 - Subentra a Padula non apportando la pericolosità offensiva sperata).

CHERUBINI, voto 6,5 - Sfodera una serie di giocate dall'alto contenuto tecnico colpendo, nella ripresa, una clamorosa traversa da fuori (dall'86' PELLEGRINI, sv - Sostituisce Cherubini rimpolpando la retroguardia romanista).

All. GUIDI, voto 6,5 - Vince, in rimonta, contro il fanalino di coda Cesena consolidando, per l'ennesima volta in stagione, il primato in campionato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ