PRIMAVERA TIM CUP PAGELLE ROMA-INTER 1-0 - Keramitsis risolutivo
BALDI, voto 7 - Cala la saracinesca sulla porta romanista esibendosi in un paio di parate decisive.
KERAMITSIS, voto 7 - Guida il pacchetto arretrato di Guidi firmando, di testa, la rete che porta i giallorossi in finale.
FATICANTI, voto 6,5 - Veste i panni del difensore centrale effettuando una serie di chiusure degne di nota.
CHESTI, voto 6 - Affianca Faticanti sul centro-sinistra non badando a grossi fronzoli in fase difensiva (dal 52' PELLEGRINI, voto 6 - Subentra a Chesti non commettendo particolari errori sotto l'aspetto difensivo).
MISSORI, voto 6,5 - Spinge costantemente lungo la fascia destra sfornando diversi cross interessanti.
PISILLI, voto 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni soffrendo, per lunghi tratti della gara, i centrocampisti nerazzurri.
TAHIROVIC, voto 6 - Scende come fuori quota dalla Prima Squadra cercando, un paio di volte, la conclusione da fuori.
CHERUBINI, voto 6,5 - Lotta caparbiamente lungo la fascia sinistra conferendo il giusto mix di quantità e qualità alla formazione romanista.
VOLPATO, voto 6 - Si accende a tratti cercando, senza successo, una giocata decisiva (dall'88' CASSANO, voto 5 - Sostituisce Volpato divorandosi, in pieno recupero, l'occasione del raddoppio).
PAGANO, voto 6 - Lavora alle spalle di Padula inseguendo, senza trovarla, la via del gol (dal 79' OLIVERAS, voto 6,5 - Prende il posto di Pagano servendo a Keramitsis il pallone del definitivo 1-0).
PADULA, voto 5,5 - Sgomita tra le maglie dei difendenti nerazzurri faticando, nonostante l'impegno, a rendersi concretamente pericoloso (dal 79' MAJCHRZAK, sv - Subentra a Padula non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).
All. GUIDI, voto 7,5 - Vince 1-0 contro l'Inter conquistando meritatamente la finale.