.

U14 PAGELLE ROMA-ASCOLI 6-4 - Ndao determinante

di Alessandro Paoli

AS ROMA vs ASCOLI CALCIO 1898 FC 6-4

BOUASKAR, voto 5 - Incassa quattro reti non dimostrandosi impeccabile in occasione del 4° gol bianconero.

LITURRI, voto 5 - Sorveglia la corsia di destra facendosi colpevolmente anticipare da Balducci nella circostanza del 2° gol ascolano.

CIOFFI, voto 6 - Dirige il pacchetto arretrato di Conti impostando, a volte forzatamente, dal basso.

PAUL, voto 5 - Macchia la sua prestazione, altrimenti sufficiente, venendo colpevolmente aggirato da Balducci in occasione dell'1-1 bianconero (dal 60' CRESCIMBENI, voto 6 - Si posiziona lungo l'out mancino cercando, nel poco tempo a sua disposizione, la conclusione da fuori).

TADDEI, voto 6,5 - Percorre regolarmente la fascia sinistra conquistando, con uno dei suoi innumerevoli cross, il 2° calcio di rigore in favore dei giallorossi.

DI MARINO, voto 6 - Tocca un buon numero di palloni in mezzo al campo non prendendosi particolari responsabilità in fase d'impostazione.

BRUSCAGLIA, voto 6 - Conferisce dinamismo e intraprendenza al centrocampo romanista cercando, senza successo, la giocata decisiva (dal 41' PROIETTI, voto 5,5 - Subentra a Bruscaglia faticando, nonostante l'impegno, ad entrare correttamente in partita).

ZEKAJ, voto 7,5 - Serve a Bonanno l'assist del 2-1 prima di procurarsi e realizzare il 1° calcio di rigore in favore della Roma (dal 70' PUGLIATTI, sv - Sostituisce Zekaj non avendo né tempo né modo di mettersi in luce).

SUSIN, voto 7 - Capitana i ragazzi di Conti realizzando, con un bel mancino ad incrociare, la rete che blocca l'incontro (dal 59' DI MASCIO, voto 7 - Prende il posto di Susin realizzando il tap in del 5-4 giallorosso).

BONANNO, voto 7,5 - Salta costantemente l'uomo rendendosi protagonista di un assist, quello dell'1-0 firmato Susin, e di un gol, quello del raddoppio su assist di Zekaj.

GALIETI, voto 6,5 - Sgomita tra le maglie bianconere prima di realizzare, con freddezza, il 2° e ultimo rigore in favore della Roma (dal 59' NDAO, voto 7,5 - Serve l'assist del 5-4 a Di Mascio prima di firmare, in pieno recupero, la rete del definitivo 6-4 romanista).

All. CONTI, voto 6,5 - Centra il 2° successo consecutivo in altrettanti incontri faticando, più del previsto, contro un ostico Ascoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ