.

U14 PAGELLE ROMA-LAZIO 2-1 - Galieti e Zekaj decisivi

di Alessandro Paoli

AS ROMA vs SS LAZIO 2-1

BOUASKAR, voto 7 - Sfodera una serie di parate a dir poco decisive dimostrandosi totalmente esente da colpe in occasione del calcio di rigore biancoceleste.

LITURRI, voto 6 - Pattuglia diligentemente l'out di destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

CIOFFI, voto 4 - Macchia inesorabilmente la sua prestazione, altrimenti più che sufficiente, provocando un penalty e, contestualmente, facendosi espellere per doppio giallo.

BONIFAZI, voto 6,5 - Capitana i ragazzi di Conti non concedendo grandi spazi di manovra agli attaccanti biancocelesti.

TADDEI, voto 6,5 - Affonda regolarmente lungo la fascia sinistra rendendosi protagonista di un paio di cross degni di nota. 

RIALTI, voto 7 - Gioca intelligentemente in mezzo al campo propiziando, con una sua conclusione da fuori stampatasi sulla traversa, la rete dell'1-0.

DI MARINO, voto 6,5 - Conferisce il giusto mix di quantità e qualità al centrocampo romanista cercando, un paio di volte, la conclusione dalla distanza.

ZEKAJ, voto 7 - Svaria lungo la fascia di competenza firmando, con la complicità di un non impeccabile D'Isanto, la rete del raddoppio giallorosso (dal 70'+3 OBERTI, sv - Subentra a Zekaj rimpinguando le maglie del pacchetto arretrato di Conti).

DAL BON, voto 6 - Inizia timidamente prima di sciogliersi, pian piano, con il trascorrere dei minuti (dal 68' STRATA, sv - Sostituisce Dal Bon non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

BONANNO, voto 6,5 - Punta costantemente l'uomo creando diversi pericoli alla retroguardia biancoceleste (dal 51' NDAO, voto 5,5 - Prende il posto di Bonanno divorandosi, a tu per tu con D'Isanto, una ghiottissima palla gol).

GALIETI, voto 7 - Sgomita tra le maglie dei difendenti laziali firmando, da vero bomber dell'area di rigore, la rete dell'1-0 (dal 45' MILOCCO, voto 6 - Subentra a Galieti donando nuova linfa al fronte d'attacco romanista).

All. CONTI, voto 7,5 - Consolida il 1° posto in classifica aggiudicandosi il derby di categoria sotto gli occhi della Prima Squadra di José Mourinho.


Altre notizie
PUBBLICITÀ