.

U16 PAGELLE ROMA-COSENZA 5-0 - Morucci rapace

di Alessandro Paoli

AS ROMA vs COSENZA CALCIO 5-0

STOMEO, voto 6 - Custodisce la propria imbattibilità, grazie anche all'assistente 1, rispondendo presente nell'unica occasione in cui è chiamato in causa.

TESAURO, voto 6 - Percorre regolarmente la fascia destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 52' CANDIDO, voto 7 - Subentra a Tesauro firmando, su assist di Zinni, la rete del 4-0 giallorosso).

ZINNI, voto 6,5 - Dirige il pacchetto arretrato di Falsini recapitando a Candido il pallone del 4-0 romanista.

ARDUINI, voto 6,5 - Indossa gli inediti panni del difensore centrale di sinistra, prima di ritornare a centrocampo, impensierendo, nel finale, l'estremo difensore rossoblù Marano.

CAMA, voto 6,5 - Affonda sistematicamente lungo l'out mancino servendo a Morucci l'assist del raddoppio (dal 73' TROIANI, voto 6 - Sostituisce Cama donando nuova linfa alla corsia mancina giallorossa).

SCACCHI, voto 7 - Fornisce l'assist dell'1-0 a Sugamele prima di cercare incessantemente, senza successo, la gioia del gol personale (dal 73' VALENZA, voto 6 - Prende il posto di Scacchi tentando, da fuori, la conclusione a rete).

PANICO, voto 6 - Gioca davanti alla difesa facendo circolare ordinatamente il pallone nonostante qualche tocco di troppo (dal 73' MARIANI, sv - Debutta sotto età posizionandosi diligentemente al centro della difesa di Falsini).

SUGAMELE, voto 7 - Lavora coscienziosamente in mezzo al campo firmando, in avvio, la rete che sblocca l'incontro (dal 41' MALAFRONTE, voto 6 - Subentra a Sugamele apportando energie fresche lungo la mediana romanista).

DI NUNZIO, voto 7 - Capitana i giallorossi realizzando il calcio di rigore del 3-0 prima di propiziare, con un suo pallonetto stampatosi sulla traversa, la rete del definitivo 5-0 giallorosso.

MORUCCI, voto 7 - Svaria al fianco di De Caro prima e Belmonte poi firmando rapacemente la rete del raddoppio (dal 73' CINTI, voto 7 - Sfiora il gol con un bel mancino a giro prima di realizzare, di testa a porta vuota, il tap in del 4-0).

DE CARO, voto 6 - Corre lungo il fronte d'attacco cercando, senza particolare fortuna, la rete personale (dal 52' BELMONTE, voto 6 - Sostituisce De Caro vedendosi annullare, per fuorigioco, un gol).

All. FALSINI, voto 10 - Cala il pokerissimo al modesto Cosenza onorando, nel miglior modo possibile, il debutto in campionato dei Campioni d'Italia in carica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ