.

U16 PAGELLE ROMA-LAZIO 3-0 - Belmonte incisivo

di Alessandro Paoli

AS ROMA vs SS LAZIO 3-0

STOMEO, voto 6 - Mantiene inviolata la propria porta non venendo particolarmente chiamato in causa dagli attaccanti biancocelesti. 

LULLI, voto 7 - Spinge costantemente lungo l'out di destra apponendo la propria firma sul 2-0 giallorosso.

CANDIDO, voto 7 - Effettua diverse chiusure degne di nota prima di realizzare, di testa, la rete del definitivo 3-0 romanista.

ZINNI, voto 6 - Dirige il pacchetto arretrato di Falsini non concedendo grandi spazi di manovra agli attaccanti laziali (dal 79' TERLIZZI, sv - Subentra a Zinni non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

CAMA, voto 6 - Corre diligentemente lungo la corsia di sinistra supportando, in maniera positiva, la manovra d'attacco giallorossa.

PANICO, voto 6 - Indossa i panni della mezzala cercando, senza successo, una giocata decisiva (dal 53' MORUCCI, voto 6 - Sostituisce Panico provando timidamente la conclusione a rete).

DI NUNZIO, voto 7 - Gestisce un considerevole numero di palloni propiziando, con un suo lancio filtrante, la rete del raddoppio romanista.

ARDUINI, voto 6 - Lavora coscienziosamente in mezzo al campo aiutando i propri compagni in entrambe le fasi di gioco (dal 68' MALAFRONTE, voto 6 - Prende il posto di Arduini donando nuova linfa alla mediana di Falsini).

SCACCHI, voto 6 - Inizia con il piede giusto, cercando la conclusione da fuori, prima di calare progressivamente con il trascorrere dei minuti (dal 79' NARDIN, sv - Subentra a Scacchi non riuscendo, per questioni di tempo, a mettersi in evidenza).

BELMONTE, voto 7,5 - Firma rapacemente il gol dell'1-0 prima di servire a Candido, direttamente da calcio d'angolo, il pallone del definitivo 3-0 (dal 79' FERRARA, sv - Prende il posto di Belmonte fornendo nuove soluzioni all'attacco giallorosso).

CINTI, voto 6,5 - Sgomita tra le maglie dei difendenti biancocelesti prima di servire a Lulli il pallone del raddoppio romanista (dal 79' DE CARO, sv - Subentra a Cinti sfiorando, in pieno recupero, la rete personale).

All. FALSINI, voto 9 - Consolida il primato in classifica, calando il tris alla Lazio, dimostrandosi l'unico allenatore del Settore Giovanile giallorosso capace di vincere un derby.


Altre notizie
PUBBLICITÀ