U17 PAGELLE LAZIO-ROMA 1-1 - João Costa pungente
MENGUCCI, voto 5,5 - Commette un paio di errori piuttosto grossolani prima di essere punito, nella ripresa, dal colpo di testa ravvicinato di Rossi.
MANNINI, voto 6 - Interpreta bene un paio di ruoli, terzino destro prima e mezzala poi, calando progressivamente con il trascorrere dei minuti (dall'80' DE ANGELIS, sv - Subentra a Mannini donando nuova linfa al centrocampo giallorosso).
PLAIA, voto 6 - Conferisce centimetri e fisicità alla retroguardia di Ciaralli non badando a fronzoli in fase difensiva.
KARAGIORGIS, voto 6 - Guida diligentemente la difesa giallorossa non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.
IENCO, voto 6 - Indossa, ancora una volta, i panni del terzino sinistro attaccando e difendendo con il medesimo grado di attenzione (dall'87' TOUADI, sv - Sostituisce Ienco non avendo né tempo né modo di farsi valutare in maniera adeguata).
SURRICCHIO, voto 5,5 - Gioca timidamente in mezzo al campo soffrendo, il più delle volte, il poco spazio concesso dai centrocampisti biancocelesti (dal 46' CAVACCHIOLI, voto 6 - Prende il posto di Surricchio conferendo intraprendenza all'out di destra giallorosso).
IVKOVIĆ, voto 6 - Supporta la squadra in entrambe le fasi di gioco lavorando coscienziosamente lungo la mediana giallorossa.
GRAZIANI, voto 6,5 - Conferisce qualità al centrocampo di Ciaralli cercando, più e più volte, la giocata decisiva (dall'87' CICHELLA, sv - Subentra a Graziani rimediando, nel pochissimo tempo concessogli, un'ammonizione).
MARAZZOTTI, voto 5,5 - Veste, ancora una volta, i panni dell'attaccante esterno faticando, a causa delle ridotte dimensioni del campo, a trovare i giusti spazi (dal 66' JOÃO COSTA, voto 7 - Sostituisce Marazzotti realizzando, complice un non impeccabile Magro, l'astuta rete del momentaneo 1-0 giallorosso).
MISITANO, voto 5,5 - Riceve un esiguo numero di palloni giocabili fallendo, nella ripresa, una ghiotta palla gol.
BOLZAN, voto 6,5 - Impensierisce, diverse volte, la retroguardia biancoceleste partendo, per equilibri di squadra, largo a sinistra.
All. CIARALLI, voto 6,5 - Difende il 1° posto in classifica, oltre all'imbattibilità in campionato, pareggiando 1-1 contro "i cugini" laziali in un delicato derby fuori casa.